Calore al braccio sinistro e mano

Salve sono un ragazzo di 23 anni e da ieri che ho un fastidio al braccio sinistro ho dolore e calore che si irradia anche alla mano.. Ho misurato la pressione ed era 120 per 62 quindi nella norma.. Non ho dolore al petto.. Secondo lei è qualcosa a livello muscolare o altro? Sono un tipo ansioso penso sempre al peggio. Ho paura che sia qualcosa di serio. Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è motivo di preoccuparsi se non della sua ansia....non l'aiuta a vivere serenamente...Si tranquillizzi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta !!