Dolore al centro petto per un minuto

A voi esperti di Medicitalia vorrei chiedervi una cosa che mi sta mettendo in ansia da stamattina. Verso le otto, ho avvertito per la durata di nemmeno un minuto circa un dolore al centro del torace (ho letto che il dolore poteva irradiarsi ma NON è stato cosi'). Questo dolore non è stato una fitta di pochi secondi ma una specie di morsa, di stretta che mi ha spaventato e non poco. Poi quando ho fatto un colpo di tosse dopo un po ho riavvertito il dolore. Quindi non so se pensare se sia qualcosa legato al cuore alle ossa. Non ho avvertito piu questo dolore da stamattina. Solo che spero che non sia stato un principio di infarto durato un minutino o che sia il segnale che mi verrà. Cosa puo essere stato? Spero in una vostra risposta. Cordialità.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I sintomi che riporta non sono tipici cardiaci...lei mi sembra solo un soggetto fortemennte ansioso.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica