Mattina che accuso in forte dolore al petto e alla schiena parte alta

Salve dottori ed a ieri mattina che accuso in forte dolore al petto e alla schiena parte alta. Ho fatto ecg e ecg da sforzo eco cuore e analisi ma tutto nella norma.. Può essere un infarto?devo recarmi al ps? Grazie
Dimenticavo di dire che io ho una famiglia con molti infartuati
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se come dice, ha già fatto la stratificazione cardiologica per il problema che riporta, ovviamente non deve fare altro.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta. Volevo chiederle una cosa, questi dolori non vanno via.. Che dice è meglio che mi faccia vedere dal cardiologo di nuovo? Può essere un inizio di infarto?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
...Le ho già risposto