Valutazione rischi sforzo

Ho subito interventi di ricostruzione dell'arteria aorta a seguito di una dissezione di tipo B, da cui ne consegue la mia impossibilità a fare sforzi. Vorrei avere informazioni più dettagliate sulle attività che d'ora in poi posso praticare o devo evitare, per questo mi rivolgo a voi per capire qual'è lo specialista più qualificato per darmi tali informazioni.
Anticipatamente ringraziando Vi porgo i miei più distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I pazienti che hanno subito interventi come lei dovrebbero esentarsi da sforzi bruschi ed improvvisi e/o prolungati.
Condurre quindi una vita normale, evitando cio' che il buon senso consiglia.
Cosi' come ridurre il peso corporeo.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso