Formicolio nella punta della mano sinistra pressione alta

Avverto di notte formicolio dita mano sinistro con pressione 100.160 grazie eta 61

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh i valori pressori sono da curare.
Per cio che riguarda i formicolii alle dita questi possono essere sia in relazione con i valori pressori ma anche con banali problemi atrosici.
E' opportuno che lei avverta il suo medico, che potra visitarla e darle una opinione sicurmaente piu' affidabile di quanto possa fornirle io dalla sua telegrafica domanda.
E'in terapia? Ha familiarita' per infarti od ictus? E' diabetico? ha colesterolo elevato? E' fumtore?.

Siamo bravini, qui a Medicitalia ma non dei chiaroveggenti.
Saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie