Dubbio ps

Dolore al braccio sinistro , fitte alle costole e al petto , bruciori allo sterno da qualche giorno che non mi lAsciano pace . Oggi bruciore retrosternale e dolore alle scapole come pugnalate , improvviso dolore pulsante alla mandibola sinistra e quindi sono andata in ps scocciata da questa situazione , lì mi hanno misurato i battiti che erano a 90 e la a pressione era buona e il tracciato è uscito buono. Me ne sono andata anche se però non sono tranquilla, era necessario forse fare gli enzimi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Solitamente il dosaggio enzimatico viene effettuato, anchee se la possibilita' , alla sua eta', di presenatre una sindrome coronarica acuta e' estremamente remota.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi crede ? Non mi hanno mai fatto un esame degli enzimi nemmeno la prima volta che sono andata in ps per dolori al petto e allo stomaco forti , anche io conosco l'iter diagnostico e mi sembra assurdo .
Stamattina dovrei fare degli esami per il cuore : CPK, emoglobina, troponina, fibrinogeno, lupo proteine e colesterolo ( non L ho mai controllato) . Sono sufficienti come esami per vedere se ci sono danni o insufficienze cardiache ?