Ripetere prelievo

Salve, ho 27 anni, scrivo in una sezione non idonea ma ho bisogno del parere di un medico competente. Ho effetuaato presso l'ospedale delle analisi routinarie quali emocromo (normale), transaminasi, biluribina, tiroide, sideremia tutto normale, e profilo coagulativo pt, ptt, fibrinogeno antitrombina III. Premetto che eseguo spesso questi test e risulatano normali, premetto anche che ho le vene profonde, e come sempre anche quel gg hanno trovato difficoltà a trovarla e per di più l'analista diceva che scappa. anno riempito credo 4-5 provette. Oggi sul referto al profilo coagulativo c'era scritto "ripetere prelievo " all'antitrombina III addirittura "prelievo errato". Questo l'ho letto arrivata a casa, loro non mi hanno detto niente. Non rispondono al telefono in nessun modo, inoltre non posso ripeterli là perchè è molto lontano ma preferirei presso un laboratorio della città molto qualificato. Sono preoccupatissima e in ansia perchè temo che i risultati siano sballati. Cosa credete?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Normalmente si ripete il prelievo per problemi tecnici, altruim,enti avrebbero indicato un valore sballato consigliando di ripeterlo

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso