Dolori al petto

Buonasera. . .Sono una ragazza di 26 anni. . .Vi scrivo perché da ieri all improvviso ho accusato dolore alla parte sinistra del petto dove sta il cuore per capire non al centro del petto ogni qual volta che respiravo e a qualche movimento sbagliato anche fitte dolorosiSsime dopodiché sono sparite. . Stanotte mi ero svegliata per andare in bagno e tornando a letto sentiVo come se non respirassi per poi passare dopo aver cercato di non agitarmi. . Oggi tutto ok solo che stamane sono andata a trovare una signora che ha un brutto male e dopo ho iniziato a sentirmi male anche non pensandoci. . .sono andata in farmacia avevo pressione a 140 forse perché ero agitata e impaurita. . .premetto che sabato ho fatto esercizi a casa con una panca , è possibile che solo da ieri ho dolori intercorstalg e solo a sinistra?poi mangio malissimo troppe cose dolci e non in continuo ma può essere sintomo di infarti? Sono terrorizzata devo preoccuparmi? Siccome sto in cura dalla psichiatra da settembre prendo il cymbalta da 30 mg ma può essere quello? Vi chiedo gentilmente di rispondere per calmarmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce, per le loro caratteristiche, non hanno niente a che fare con i dolori anginosi.
Si tratta di dolori muscolari
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Dottore grazie mille per la risposta. Però spesso ho una tosse fastidiosa , Stizzosa e spesso nausea, forse sarà nervoso e cattiva alimentazione, posso stare serena? nonostante tutto spesso sento questa sorta di morsetti sul seno sinistro? ho pensato ai sintomi. Premestruale in largo anticipo però non saprei
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Per cio che ruiguarda la tosse stizzosa non saprei che dirle, certamente non e' il suo cuore.
E poi guardi i "miorsetti" non sono certo una sintomatologia cardiaca

la saluto

cecchini