Ora ha un po`di tosse e vorrei farle fare l`aerosol

Buona sera mia mamma usa il sintrom da 4mg e oltre a questo prende
Alle ore 7: 1 lasix 1 Almarytm
Ore 8: 1/4 lopresor
Ore 16: 1lasix
Ore 17: sintrom
Ore19: 1 almarytm
20: 1/4 lopresor

Ora ha un po`di tosse e vorrei farle fare l`aerosol....ma quali medinale mettere che non interferisca con il sintrom?altrimenti quale sciroppo potrebbe usare che non interferisca col sintom?

Grazie per l'attenzione!!!!!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3

lo può assumere come vuole

cordialmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lei è molto gentile!!!!!Quindi aerosol lo può assumere tranquillamente?
E per quanto riguardano gli sciroppi per la tosse?
Non vorrei farle assumere qualcosa che poi le faccia sbalzare i valori dell`inr.
Mi scusi le troppe domande ma comesa meglii di me molti medicinali vanno evitati eio non vorrei darle qualcosa di sbagliato!!!!
Grazie ancora!!!!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Puom assumere sia l'aereosol che gli sciroppi per la tosse, senza alcun problema.

Cecchini