Salve Buongiorno

Salve ho 19 anni e da un po di tempo circa 2 settimane sto riscontrando questi problemi :
Tutto è iniziato 2 venerdi fa di mattina il primo sintomo era quello di fastidio al lato del collo destro come se mi tirasse e pizzicasse poi nel pomeriggio ho iniziato a sentire dolore al braccio sinistro come se qualcuno me lo stesse stingendo con forza il giorno dopo ho iniziato a emettere eruttazioni continue la sera brividi di freddo e acidità poi ha iniziato a farmi male la spalla e anche il braccio destro poi la gamba sinistra il fatto è che tutti questi sintomi non li avevo contemporaneamente finiva uno e ne iniziava un altro .. e giorno per giorno sempre questi dolori 6 giorni fa ho iniziato a sentire dolore al petto sul lato sinistro ovviamente mentre dopo 2 giorni mi sono svegliato con una tosse insistente e la sera avevo la febbre alta e nausea .. Stanotte verso le 3 mi sono misurato la febbre e non l' avevo più pero mi sentivo un po strano ora continuo ad avere la nausea ed è come se sentissi il battito del cuore fuori dal petto cosa può essere premetto che ho sempre avuto colesterolo alto che soffro d'ansia e che facendo ricerce su internet ho letto infarto al cardio e cosr varie e quindi l ansia mi è venuta ancora di più
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
Gentile utente,

le consiglio di cuore di utilizzare internet per attività più proficue e non per l'autodiagnosi, perchè ciò come vede può avere effetti deleteri soprattutto a livello psicologico.
Consiglio calo ponderale ed incremento dell'attività fisica alla luce della riferita dislipidemia.

Cordialità

Dr. Iacopo Ciccarelli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Mi scusi dottore
Quindi apparte il colesterolo non c e alcun rischio giusto ?
Segnala un abuso allo Staff
Colesterolo

Cos'è il colesterolo? Funzioni, valori normali, colesterolo HDL e LDL, VLDL, come abbassare il colesterolo alto, dieta, rimedi, statine e farmaci anticolesterolo.

Leggi tutto

Consulti simili su colesterolo

Altri consulti in cardiologia