ecg gravidanza e fumo

Buongiorno, sono alla 33esima settimana di gravidanza e di nascosto da tutti mi capita ancora di fumare 3-4 sigarette al giorno. Dato che partoriro con cesareo credo che fra qualche settimana la ginecologa mi chiederà di sottopormi alla visita cardiologica pertanto volevo sapere se durante la visita il cardiologo potrà vedere se ho fumato in gravida. Dovrò andare con mio marito e non vorrei che lo scoprisse. Se smettesse da ora di fumare in 2-3 settimane potrò smaltire la nicotina?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno puo' sapere se lei ha fumato, nessuna le dosa la nicotina.
L'unico che se ne accorge e' il bambino che ha in grembo, e non ne e' particolarmente felice.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso