Presione

buon giorno da un anno ho problemi con la presione prendo lobivon. Ultimamente a mattino ho 165/95 durante giorno 106/60 e poi a sera se alza di nuovo. Ci sono giornate quando a mattino ho normale presione e a sera se alza. Rumore in testa e una cosa ormai normale. Voglio dire che ho problemi con i reni cioe ho calcolo renale che questo estate mi faceva male e con 1/4 di pastiglia tipo simflex forte 550 mi pasava. Ho fato antibiograma non ho bateri ma ogni tanto me capitava sague in urina.Grazie mile
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:

Dalla sua descrizione mi viene da dire che la sua pressione non sia ottimamente controllata perchè i valori mattutini ( e pare anche quelli serali) risultano ancora troppo elavati nonostante il suo trattamento farmacologico. Farei presente al suo curante la situazione per valutare il potenziamento della terapia farmacologica, magari sostituendo il farmaco introducendone uno più adatto alla sua situazione.

A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it