Mal di testa e vertigini

Buonasera,mi chiamo Alessandro e scrivo per chiedere consiglio sul seguente problema:sono da 3gg con bruciori di occhi,dolore alla fronte,sulla testa fortissimo,lieve alla nuca che sento sopratutto quando muovo l'occhio sinistro e senso di sbandamento.Ho avuto problemi di mal di testa anche da luglio fino a settembre quai quotidanamente simili a questo ma sono durati anche 20gg consecutivi ed allora ho effettuato visita otorino(faringite cronica e setto deviato),rmn cervicale(protusioni c3/c4 c4/c5 c6/c7 l5/s1)tutte le analisi completissime ok comprese tiroide,tac cranio (senza contrasto)ok,visita neurologica ok.Chiunque mi abbia visto non mi ha saputo dare spiegazioni ma soprattutto un rimedio mi aiutate voi per favore a capire di cosa si possa trattare e cosa eventualmente fare?
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Si sottoponga a visita audiologica e ad esami audiometrico e vestibolare.
La coesistenza cefalea e vertigine è estremamente frequente.
Saluti

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
gia' fatti anche questi,negativi
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
salve,riscrivo in merito al mal di testa che ormai da 1 mese continua tutti i giorni sempre allo stesso modo:bruciori di occhi pulsazione all'occhio destro e dolore tempia dx questo per 4/5 ore dopo di che prende anche altre parti della testa questo regolarmente tutti i giorni rispetto al post precendente volevo precisare che ho effettuato anche esame vestibolare e visita oculistica con fondus oculi.Adesso non voglio certo da Voi anche se siete fantastici una cura on line ma non vorrei nemmeno sentirmi dire vada ad un centro cefalee perche' non ce ne sono nel raggio di 4/500 km solo di che tipo si potrebbe trattare per magari con la collaborazione di qualche medico di zona di avanzare una qualche terapia.Finisco con il dire che lavoro 8/9 ore al pc postura abbastanza errata ed alla sera quando rientro a casa molto spesso dopo cena mi si allevia il dolore non so se puo' essere d'aiuto questo dato Grazie infinite a chiunque voglia e possa rispondere
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Spero possa avere una risposta. A quanto riferito sopra sono da un paio di giorni che ho un tremolio al lato sup. sx del labbro il baffo praticamente durano 2/3 secondi ma si ripete 4/5 volte al di' associazioni con il mal di testa?