Sinusite

Buonasera,ho una domanda.
La sinusite può causare dolori "dietro" agli occhi per giorni senza secrezioni nasali o catarri?
Grazie buona serata.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo. Comunque è bene che esegua una fibroscopia nasale . Come per tutte le patologie, non si deve arrivare ad una cronicizzazione. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Brunori della risposta,purtroppo ne soffro spesso quindi credo che sia già arrivata allo stadio cronico,era solo una domanda perchè fino ad ora non mi era successo di avere dolori agli occhi senza problemi anche alle vie respiratorie ed ho chiesto per sicurezza...solo oggi dopo circa 7-10 giorni di dolori e mal di testa inizio ad avere il naso tappato.
Comunque come dicevo grazie della cortese e rapida risposta,buona giornata.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A maggior ragione, necessita di una visita specialistica con relativa fibroscopia. Utile anche una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. La sinusite si puo' curare , se presa in tempo!