Sinusite con forti dolori alla testa

Da circa dieci giorni soffro di forti dolori alla testa, non in un punto in particolare. Inizialmente avevo muco associato a sangue e bronchite, prendendo un antibiotico la secrezione di muco e sangue è finita ma rimangono dolori lancinanti alla testa in modo particolare alla mattina.
Non avendo più dolori già da qualche gg sulla fronte, ma bensì su tutto il resto della testa, mi chiedevo se si poteva trattare comunque di sinusite.
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che la sintomatologia da lei descritta possa essere causata da un processo infiammatorio a carico dei seni paranasali. Sarebbe utile, nel suo caso, una fibroscopia nasale e, se necessario, una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Comunque, le consiglio di iniziare con una visita specialistica con fibroscopia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente per il consulto ricevuto seguirò i suoi consigli