La mia dottoressa dopo una visita poco accurata ha supposto una sinusite

Salve,ho 19 anni e 2 mesi fa ho iniziato ad avere questi sintomi naso chiuso,muco abbondante giallo,orecchie tappate ,tosse non persistente ma abbastanza forte,e ogni tanto raucedine,il medico di base inizialmente mi ha prescritto un antibiotico leggero e uno sciroppo ma che non hanno risolto il problema,allora mi ha riprescritto l'antibiotico per una settimana con l'aereosol,il problema però persiste è miglirato ma c'e tuttora e ultimamente si sono aggiunti altri sintomi mal di gola e gliandole della gola e la ghiandolina della mandibola sx leggermente gonfie e ultimamente nel muco trovo sangue,e ho sempre qualche lineetta di febbre 37,1-37,3 max. La mia dottoressa dopo una visita poco accurata ha supposto una Sinusite.Vorrei un vostro parere, grazie in anticipo. Marta!!!

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che la sintomatologia da lei descritta possa ricondurre ad un processo infiammatorio a carico dei seni paranasali. Occorre, pertanto, che si sottoponga ad una fibroscopia nasale presso un Otorinolaringoiatra.Forse, sarà anche necessario che si sottoponga ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto, ma questo lo deciderà lo Specialista. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori