Blocco fascicolare anteriore sx - ECG

Buongiorno dottori,

Vi scrivo per chiedervi consulto su un tracciato ECG.

È questo:

http://s33.postimg.org/by6u8tupr/file_page1_1_1.jpg

Secondo voi, si tratta davvero di blocco fascicolare anteriore sx? C'è da fidarsi della macchina?

Se presente davvero, cosa comporta?

Si può donare sangue? Si può continuare a fare sport anche sostenuto?

Grazie di cuore in anticipo! :)

Cari saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non dovremmo risponderle perché le regole del nostro sito lo impediscono (le legga attentamente prima di fare richieste).... comunque e per questa volta le dico che non è un blocco fascicolare anteriore sinistro.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Gent.mo dottore,

Scusi se ho violato la regole del sito.

Avendo letto che era bene non mostrare dati personali ho provveduto a cancellarli, e pensavo di essermi così adeguato.

Mi scusi ancora, purtroppo sono lontano dalla mia città e davanti a questo risultato e complice la non disponibilità di consulti immediati nelle strutture contattate in zona ho contato su di voi su questo sito (incoraggiato da un topic analogo apparso dalle ricerche in Google).

Spero che indicandomi che non si tratti di blocco fascicolare sx non intenda implicare però che si tratti di altra anomalia.

Settimana prossima indagherò meglio questo aspetto, purtroppo il medico che mi ha dato i risultati, non specialista in materia, non mi ha rassicurato molto.

Cordiali saluti e grazie!