Blocco di branca destra e Tens

Salve, devo sottopormi ad un programma di riabilitazione muscolare che prevede l' utilizzo di elettrostimolazione ( Tens) alla spalla destra. Poiché ho un blocco di branca destra, a detta del cardiologo non patologico (nell' ultimo ecg leggo:(sperando di non sbagliare)RS a FC 75 bpm PR 130 ms ritardo di conduzione intraventricolare destra. onde T reg in D3; esame obiettivo: assenza di soffi patologici. buon compenso emodinamico) chiedo se tale trattamento è per me controindicato. Anche l' ultimo ecocardiogramma con ecocolordoppler (8 anni fa) non ha evidenziato anomalie.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non vi è nessuna interazione ostativa tra il BBDx che le è stato diagnosticato e la TENS che si accinge a fare, ammesso che ques'ultima serva a qualcosa: su ciò, personalmente. ho molti dubbi.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
Gentilissimo, la ringrazio sia per la risposta al mio quesito che per il parere sulla Tens
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Arrivederci.
Dott. Caldarola.