Fastidio toracico

Buongiorno.
Da qualche mese accuso sintomi di fastidio toracico che scompare nelle fasi di esercizio fisico. Soffro di sindrome ansioso-depressiva, in cura con Alprazolam ed entact.
Ho effettuato elettrocardiogramma, ecocardiogramma e e same sangue per protrombina al pronto soccorso, risultati negativi.
Continuando ad avere fastidi ho efefttuato holter cardiaco 24 ore, con il seguente risultato:

Ritmo sinusale con fc media di 68 bpm
rare extrasistoli sopraventircolate isolate. Un breve run di tachicardia sopraventricolare non sostenuta.
Sporadiche extrasistoli ventricolari isolate monomorfe.
Non pause sistoliche critiche
2 Lievi alterazioni del tratto ST (sottoslivellamento) in assenza di sintomi
Extrasistolia sopraventricolare o ventricolare isolata in corrispondenza dei sintomi nel diario
Si consiglia esecuzione di test da sforzo

Volevo capire se devo effettuare il test con urgenza o posso apsattare dopo le vacanze.

grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Egregio signore
lei ha già fatto analoga richiesta in altro consulto e le è stata data adeguata risposta..... e questo basterebbe per respingerle l'ulteriore identica richiesta....
ma vista la sua ansia le rispondo per questa volta dicendole che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Lei deve solo curare adeguatamente la sua ansia e questo può farlo solo con l'intervento di uno psicoterapeuta, non di un cardiologo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Tengo però a pu tualizzare che la mia precedente richiesta riguardava i sintomi di fastidio toracico. L'elemento nuovo riguarda un dato che mi sembra oggettivo cioè un anomalia del tracciato ecg. Sarei lieto di avere una risposta ssu qs nuovo elemento. Tutto qui. Grazie
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Quelle anomalie alle quali fa riferimento, rilevate con un Holter ECG, non hanno valore per i limiti del tipo di registrazione....
Ovviamente questa è un'interpretazione a distanza senza poter neppure visionare la documentazione e lei deve far riferimento in ogni caso al cardiologo che le ha prescritto l'esame.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, dottore, per la precisazione.
Cordiali saluti