Battiti bassissimi

Salve , ho un dubbio che mi perseguita da parecchio. Da un anno a questa parte per dolori toracici ho eseguito diversi esami cardiaci di cui l'ultimo a dicembre scorso. I miei battiti son sempre stati normali dato che facevo anche pallavolo. In questo mese mi son messa a fare palestra in cui un buon tempo lo dedicavo al tapis roulant. Ho l'abitudine di provare la pressione molto spesso e ho notato che i miei battiti a riposo son circa 43/44 e non so se questo sia legato al fatto che io faccia palestra. Ho dolori al torace ma spero e credo siano collegati ai movimenti durante palestra. Vi prego aiutatemi!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La sua frequenza e' perfettamente normale ed è dovuta all'allenamento.
Si tranquillizzi.
Saluti,
Dott. Caldarola