Il dolore si concentra sempre nella parte alta del petto sopra il seno

Buongiorno, è ormai da diversi giorni che avverto in diverse ore del giorno dolori al petto dal lato sinistro e alle costole. Quando mi corico il dolore passa, ma ultimamente si ripete sempre più spesso. Il dolore si concentra sempre nella parte alta del petto sopra il seno e quasi sotto l'ascella,a volte interessa anche la schiena. Sto iniziando a preoccuparmi, ho paura che sia un problema legato al cuore e rischio un arresto cardiaco. Gradirei un vostro parere. Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I sintomi che riporta non hanno le caratteristiche dell'origine cardiaca...comunque una vista può essere indicata e per questo può rivolgersi al suo medico di base.
Salute

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica