Una pressione elevata hanno voluto rinviando

Gentili dottori
Oggi avrei dovuto fare un intervento ortopedico per varie fratture del polso.
Purtroppo oggi facendomi l'ecg e trovandomi una pressione elevata hanno voluto rinviando.
Ora non mi hanno spiegato nulla di quello che hanno trovato. Perciò mia madre potrebbe inviare lo per avere un parere?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L ecg lo
Può inviare a
Cecchinicuore@gmail.com

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
Gentile dottore
Le ho inviato i file
La ringrazio in anticipo
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
Caro dottore
Proprio come ha detto proprio15 inutile fa abbiamo parlato col cardiologo.
Ha confermato tutto ciò che ha detto.
Lunedì comunque con cautela procederanno all'intervento che é indispensabile.
Subito dopo farò sicuramente gli esami necessari. Farò intanto con coraggio questo intervento e supererà tutto gli ostacoli che avrò di fronte.
Buon sabato sera e buona domenica