Dieta betabloccante lobivon

Salve, sono in cura da 6 mesi con il betabloccante Lobivon (mezza pasticca al mattino), a causa di ipertensione lieve e tachicardia. Vorrei soltanto sapere una cosa, in questo periodo sono aumentata qualche chilo e ho deciso di mettermi a dieta, vorrei soltanto sapere se posso iniziare una dieta nonostante l'utilizzo del Lobivon? Ho paura che non mangiando molto la pressione scenda ed avendo preso il Lobivon rischio qualche collasso. Attendo una risposta, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi scusi ma lei pesa 55 kg ed è alta 170.
e si vuole mettere a dieta?

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
ora peso 60 kg, sono aumentata a causa della vita sedentaria per motivi di studio.
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il sup peso e' perfetto per la sua altezza.
Non ha senso fare diete.
Arrivederci
cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
grazie mille per il consiglio