Capogiri e dolori alle braccia

Buonasera,
Stanotte nel sonno mi capitava di girarmi per cambiare posizione e sentivo forti giramenti di testa.. Allora mi sono recata dalla dottoressa che mi ha detto che è probabile che ho avuto un problema all'interno dell'orecchio e che muovendo veloce la testa questo problema passava. I battiti erano 97 e la pressione 110 su 120 (per me è normale dato che ho sempre questo problema). Il fatto è che ho ancora questo problema, mi sembra di svenire e mi sento come confusa e disorientata.. In più da qualche tempo soffro di dolori a entrambe le braccia (al muscolo e all'avambraccio), soffro di extrasistoli che si accentuano dopo cena solitamente. Cosa posso fare? Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I capogiri che lei lamenta paiono essere veramente di pertinenza otorino.
Il suo cuore nonn c entra.

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso