Calo della libido

Salve dottori...sono nel panico più completo...vi illustro la mia situazione...da fine agosto ho cominciato per ansia e panico a curarmi con lyrica inizialmente 25 mg mattina e sera e levopraid 3 volte al giorno (10 goccie ogni volta) in aggiunta dopo un po di tempo anche lo Xanax da 2 mg la mattina..poi preso da ripensamenti e dubbi ho cambiato psichiatra che m ha fatto scalare lyrica per darmi il daparox...mi sembrava di stare peggio perciò sono tornato dallo psichiatra precedente riniziando lyrica e xanax...venendo al dunque mi ritrovo con un calo di libido che mi preoccupa tutto il giorno dandomi palpitazioni e paura di non poter riavere la mia sessualita..ho erezione e orgasmo ma tutto in forma minore a livello di sensazione..ho deciso di interrompere il lyrica scaldandolo e ho smesso anche lo Xanax...e possibile che la situazione sia irreversibile malgrado l interruzione dei farmaci? Che sia avvenuto un danno irreparabile? Ho anche aumentato sensibilmente il numero di sigarette purtroppo...all inizio prendevo Xanax da 2 mg levopraid e lyrica ingoando tutto insieme...può questa cosa aver fatto un minestrone nel mio sistema nervoso modificando la mia libido? Spero in una risposta da voi...grazie...michele
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Dottore capisca la mia preoccupazione è il mio malessere... oggi non ho preso il lyrica e non ho quel senso di stanchezza però la libido e sempre sottotono...pensavo fossero effetti che andassero di pari passo...come mai non è così? E perché serve una disintossicazione totale dell organismo?