Pressione bassa dopo sudorazione

Salve.
Per circa due mesi ho assunto Cardicor 1.25( da novembre fino a pochi giorni fa). Da qualche giorni ho la febbre e quindi di notte mi capita di sudare. Il fatto è che quando mi sveglio mi sento leggermente spossato e stanco ( un po' di ipotensione insomma). Ieri mattina mi son svegliato e non mi son fatto la doccia, e mi sentivo appunto debole. Stamattina appena sveglio vado a farmi una doccia calda. Oggi peròi sono sentito molto peggio di ieri. Tutte e due le notti avevo sudato. Le mie domande sono:
1) Il sudore abbassa la pressione in quanto si perdono liquidi?
2) Dopo aver sudato di notte e poi andare a farai una doccia calda la fa abbassare ancora di più?
3) Ci sono fattori che influiscono sulla pressione e sul battito cardiac?
Inoltre aggiungo che faccio colazione dopo essermi lavato e prima di ciò non bevo e non mangio( in pratica non mi i idrato)

Grazie
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Resta da capire perché lei sudi la notte ... ha febbre notturna ? Ha prurito immotivato ? Ha informato il suo medico di questa sudorazione ?

Grazie

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Il medico non l'ho ancora informato. Pensi di avere febbre visto che sono raffreddato e caldo. Pero quando la misuro non la ho (36.9). Prurito ne ho in po' sulla mano. da qualche giorno noto che sulla mano ho dei piccoli brufoli che prudono un poco.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in cardiologia