82 battiti al minuto e pressione bassa

Salve, ho 22 anni e volevo chiedere se fosse normale che i miei battiti cardiaci al minuto siano sempre sugli 82, e la pressione arteriosa si attesti sempre all'incirca su 102/58 .. pre etto che non sono sportivo e che sono abbastanza ansioso, però questi problemi mi san disturbo e fatica, soprattutto quando mi alzo dal letto o dal divano e cambio posizione.. sono presenti anche extrasistoli.. cio puo essere causato da costante cattiva digestione? sono comunqur normali come valori per non avere problemi futuri? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il 9 Gennaio ha postato un quesito identico al quale le ha risposto il Dott Rillo.

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso