Pressione che sbalza

Salve egregi dottori ho 27 anni quasi e ho effettuato tutti gli esami cardiologici(compreso Holter) e sono negativi ma mi capita quando mangio di avere in senso di tachicardia e stordimento. Soffri di colon irritabile e gastrite.
Da stamattina ho avuto uno sbalzo di pressione..di solito io la porto bassa..stamattina avevo 160/70 poi dopo 5 minuti 130/70 non capisco...e il battito sempre 70! Cosa può essere? Ho molta paura
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
guardi i valori pressori variano di minuto in minuto, ed i suoi non destano alcuna preoccupazione.

si tranquillizzi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Pensa che possa essere l ansia? Mi viene dal niente lo stordimento e un senso di svenimento..tutti esami negativi e sto prendendo Vagostabil!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
il vagostabil fa sicuramente bene al farmacista che glielo vende.
Parli con uno psicoterapeuta, anche perché non é normale che uno a 27 anni si misuri la pressione

la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Il Vagostabil me l ha dato il cardiologo per le palpitazioni e sono già in cura da uno psicoterapeuta.
Pensa non possa aiutarmi?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
lo psicoterapeuta certamente
la saluto

cecchni
[#6]
dopo
Utente
E pensa che Vagostabil non serva?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Come le ho detto già :
Al suo farmacista

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
OK magari non farà come dice lei...ma io non capisco questo senso di stordimento interno e battito forte nelle orecchie! L ansia può dare cosi tanti sintomi?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certamente

La saluto
[#10]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Buona serata