Giramenti di testa

Buongiorno dottore ho avuto all'improvviso dei giramenti di testa e sudorazione... cercavo di fare dei respiri profondi e la situazione sembra tornata leggermente meglio... potrebbe essere il cuore ? Ora che le sto scrivendo la situazione è più calma cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ansia.....solo ansia.
lei non ha bisogno di cardiologi, ma di un bravo psicoterapeuta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ho misurato la pr4seione dottore massima 100 minima 65 pulsazioni 68
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I valori di PA che riporta devono essere normali per lei, poiché i battiti (68) non sono compatibili con bassi valori pressori. Ognuno di noi ha i suoi fisiologici valori pressori, che sono differenti nei vari soggetti e in relazione con le circostanze. Le consiglio di non misurare la pressione senza motivo.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore anzi mi scusi ma mi e venuto tutto così all'improvviso e ho avuto paura...