Sensazione durante rapporto

Buona pomeriggio egregi dott. Vi scrivo in merito ad un problema che ho avuto ieri durante un rapporto con la mia ragazza.
Ebbene, durante il rapporto ho notato che sentivo il cuore come se volesse uscire dal petto, dei battiti veramente molto forti tanto che anche la mia ragazza ha sentito..
Premetto che questo mi succede anche appena sveglio quando proprio apro gli occhi sento il battito del cuore..
Cosa può essere??
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Niente di che.
Non vedo motivo di preoccupazione
Durante i! Rapporto sessuale aumenta sia la frequenza che la gittata sistolica

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso