Sensazione strana al petto

Salve, volevo chiedere un consulto per una cosa che sento da un mese circa.
È una sensazione di leggera pressione al petto e anche delle volte un lieve dolore al centro e poi finisce per spostarsi sia a destra che a sinistra.
Sono molto ansiosa, perché anche il braccio sinistro mi sembra strano, lo sento tipo pesante e più caldo rispetto al resto del corpo.
Cosa può essere?

P.s. delle volte mi prude anche
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta Dottore.
Quindi devo escludere il rischio infarto?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se legge ciò che ho scritto...

arrivederci

cecchini