Spasmi interni pettorale sinistro

Buonasera a tutti ,vi scrivo perchè da alcune settimane avverto degli spasmi muscolari al pettorale sinistro,la sensazione è che sia il cuore a fare questo spasmo perchè lo avverto internamente e a volte esternamente ed è molto fastidioso, ma io non ci credo molto e siccome non so cosa possa essere chiedo a voi cosa posso fare per farmeli passare,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il cuore non ha alcun rapporto con gli spasmi muscolari. Se ne faccia una ragione.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica