Utente 477XXX
Salve.
Da qualche tempo sento a livello del cuore come degli spasmi che durano un paio di secondi. Durante questi secondi faccio fatica a respirare, come se i miei polmoni non riuscissero a prendere aria. Io non ho mai fatto controlli al cuore e che io ricordi neanche controlli sportivi, almeno non di recente. Vorrei sapere se è una cosa potenzialmente grave. Io prendo ginoden e sertralina e non so se eventualmente questi possano essere causa di questo fenomeno, ho anche smesso di fumare da credo circa 6/7 mesi e non faccio attività fisica.

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Sono sintomi che per tipo e durata non hanno alcuna relazione con il suo cuore.
Si tranquillizzi

cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza