Fitte allo sterno sinistro

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da circa 5 minuti che mi sono venute delle fitte intermittenti allo sterno verso sinistro parte alta, sotto il collo insomma con un dolore al braccio sinistro e un po' di palpitazioni. Mi chiedevo se fossero sintomi di un infarto o qualcosa che riguarda i polmoni. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
i dolori che lei riferiscs per tipo w durata non paiono di tipo cardiaco

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta.

Dottore circa 2 minuti fa mi è venuto un improvviso dolore al centro del petto che mi prendeva anche nello stomaco, in più altri 2 minuti dopo una forte voglia di defecare. Non aggiungo che ho avuto tachicardia perché mi sono spaventato, è molto scontato e penso non ci sia nemmeno bisogno di dirlo! Il dolore sembra essere svanito adesso mentre scrivo, cosa è stato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi ascolti .
Lei non penserà mica di fare la telecronaca delle sue fitte e delle sue necessità di defecare.....

Le ho già risposto giorni fa

Arrivederci