Cardiologo

Ho da sempre avuto un dolore/oppressione sotto la clavicola sinistra solo nei seguenti casi: freddo intenso oppure quando sono troppo arrabbiata con conseguente mancanza di fiato. Negli anni ho fatto radiografia al torace elettrocardiogramma e tre anni fa elettrocardiogramma sotto sforzo, tutto negativo. Da circa un anno e mezzo si è aggiunto un nuovo caso il dolore/oppressione e mancanza di fiato, si presenta dopo un rapporto sessuale allorquando mio marito è appoggiato al mio torace (mio marito è magro) questo non era mai successo prima. Questo nuovo sintomo mi preoccupa. Ringrazio anticipa mente. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ripeta la prova da sforzo che deve essere eseguita al cicloergometro o tapis roulant e deve essere massimale.

Arrivederci

cecchini