Dolori parte sinistra del petto

Buongiorno,
Vorrei chiedere un parere..sono una ragazza di 23 anni fumatrice..da 2/4 giorni ho dolori al petto nella parte sinistra..non forti ma piuttosto lievi e vanno e vengono. Però anche quando non ci sono mi sento strana. Ho sofferto di ansia legata a questi dolori qualche mese fa perché mio papà é morto per un infarto. Stavo andando dalla psicologa e stava andando meglio anche perché avevo scoperto che questi dolori erano dovuti alla schiena. Però da 2 giorni sono tornati e mi sento anche un po stanca e debole sopratutto alle gambe. Potrebbe essere solo ansia o il cuore? In attesa di una Vostra risposta Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che riferisce non paiono certo di origine cardiaca.
Se continua a fumare , dato che e' molto giovane, avra' un rischio molto elevato di ictus, infarto, morte improvvisa e di cancro.
Altro che doloretti...

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso