Esami colesterolo

Buonasera Egr. Dottori ho ritirato delle analisi sul colesterolo e vorrei gentilmente un vostro parere. S-Trigliceridi : 95 mg/dL valori di riferimento fino a 180 e 1,07 mmol/L fino a 2,03; S-Colesterolo HDL : *5,31 mml/L valori di riferimento fino a 5,18 e 51 mg/dL superiore a 42 e 1,32 superiore a 1,09; S-Colesterolo totale *205 valori di riferimento 200. Aggiungo che dalla parte di mio padre hanno tutti problemi di colesterolo, lui stesso da un mese assume il farmaco Torvast 20 una volta al giorno. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Rilegga, perché mi pare abbia fatto confusione tra le frazioni
LDL ed nel

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ed innanzitutto grazie per la risposta, provo a riscrivere il referto come si presenta. COLESTEROLO TOTALE : 205 mg/dL (0-200)*** ; 5,31 mmol/L (0-5,18)***. COLESTEROLO HDL : 51 mg/dL (superiore a 42) ; 1,32 mmo/L (superiore a 1,09). TRIGLICERIDI : 95 mg/dL (0-180) ; 1,07 mmol/L (0-2,03). La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono esami normali, come lei puo' ben vedere.

Arrivederci

cecchini