Peso sul petto e gola

buonasera sono un ragazzo di 19 anni seguo una sana alimentazione e pratico tutti i giorni sport da 3 giorni quando mi sdraio sento un peso sul petto e sulla gola.Devo preoccuparmi? pero solo quando mi sdraio. Soffro di una lieve scoliosi congenita senza alcun dolore,da 1 settimana sto andando dall osteopata che mi fa tutte manovre sul petto, sull addome ecc.. puo essere dovuto a questo? Sono sempre nervoso e stressato puo essere lo stress? grazie
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
E' sicuramente una situazione correlata allo stress

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
grazie mille dottore