Petto

Buonasera a tutti MI CHIAMO FRANCESCO ALTO 1,75peso 8 kg e da circa una paio di mesi che accusò fastidio al petto lato sinistro avvolte destro e da circa due mesi accusò fastidio al braccio sinistro in particolare avambraccio sono stato al prontosoccorso dicendo di non averne te dopo aver effettuato ecg ed analisi del sangue o molta paura che il problema di tutto sia il cuore da poco tempo avverto fitte al lato sinistro senza altri sintomi o troppa paura uffa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I disturbi che lei riporta non paiono essere di origine cardiaca.
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso