Tachicardia dopo lampada

Salve dottori ho 27 anni e soffro di colon irritabile e attacchi di panico!
È normale che dopo una lampada mi senta la tachicardia e malessere? Le devo fare per la psoriasi che mi è uscita alla pancia.
Ma mi viene il panico ho paura a un attacco di cuore.
Attendo risposte
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei non deve fare la lampada
Deve andare da uno psichiatra per curarsi gli attacchi di panico

Con questo
La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Come non devo fare le lampade?
[#3]
dopo
Utente
E come faccio per la psoriasi? Chi ha gli attacchi di panico non può fare lampade?/9 è il cuore? E non va bene?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Legga bene
È più importante che lei vada da uno psichiatra per curare il panico che fare la lampada per la psoriasi!

Saluti
[#5]
dopo
Utente
Ci sto andando!e sono in cura ! Ma quello che mi stupisce sono i sintomi dopo la lampada ..tachicardia, sudore,calore e malessere...
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi scusi...sa leggere vero?
[#7]
dopo
Utente
Certo so leggere!..ma non capisco se posso o no fare una lampada e se può darmi problemi..ho paura
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma certo che può fare la lampada
Ma il suo problema ora è il panico.
Deve curare quello

La saluto
[#9]
dopo
Utente
E come mai mi prende tachicardia male al braccio che va e viene proprio come quando ho gli attacchi di panico o non digerisco? È una lampada santo cielo:(
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Fa parte degli attacchi di panico
Si rivolga ad uno
Psichiatra

Arrivederci
[#11]
dopo
Utente
Grazie e mi scusi dei miei sei mila dubbi!