Praticamente appena comincio a mangiare mi viene la tachicardia e non riesco a mangiare perché mi

Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni , vi volevo dire il mio problema :praticamente appena comincio a mangiare mi viene la tachicardia e non riesco a mangiare perché mi sento affannato, ho fatto tutti controlli al cuore egc holter e sono andato al controllare lo stomaco dallo specialista ed è tutto apposto controllato con ecografia, vi volevo dire che nella mia vita ho perso tanti chili prima di questo problem, nessuno capisce cosa sia vedete se almeno voi potete aiutarmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi ma l' Holter che frequenze ha riposrtato mentre mangiava?
Ha contato i battiti quando mangia?

arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione, si erano a 100 però oltre queste tachicardie mi hanno detto che il al cuore non c'è nessun problema
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
e quindi ha un holter normale
arrivederci
cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora, quindi devo abituarmi a convivere con questa frequenza cardiaca elevata??
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se vedesse la variazione della frequenza notturna e diurna edel suo holter si accorgerebbe che la sua ansia le gioca brutti scherzi

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
La situazione adesso è che da 6 messi tutti i giorni ho tachicardia, ho fatto tutti gli esami del caso e non risulta niente, non mi si calmano nemmeno con lo xanas, cosa mi consiglia di fare?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L holter non dimostra alcuna patologia aritmica

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Un'ultima domanda perché lo xanax non mi abbassa la frequenza cardiaca?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L'alprazolam e' un ansiolitico , non necessariamente riduce la frequenza.
Arrivederci

cecchini
[#10]
dopo
Utente
Salve dottore ,Sono riandato a visita da un cardiologo è mi ha prescritto congescor da 3,75 da prendere per 2 mese e poi riandare a controllo e farmi un holte.. cosa ne pensa?
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Privi con quello
Ma l holter che mi ha indicato era normale
[#12]
dopo
Utente
Sisi l'holter non ha riscontrato niente solo delle extrasistole non preoccupanti, stamattina sono andanto da un altro cardiologo non avendo risolto il problema con lo xanas e stamattina ho fatto eco cuore eco doppler prova di sforzo e mi ha detto che è tutto apposto che il cuore e sano solamente prolasso della valvola mitralica quando si chiude , ma prendendo leutirox sono arrivato a queste tachicardie improvvise e mi ha dato per due mesi questa pillola da 3,75.. cosa ne pensa e vorrei sapere se è potente da 3,75 mg?