Affanno e pressione bassa

Cari dottori,
È da un paio di giorni a questa parte che ogni volta che mi addormento mi sveglio con un forte affanno e pressione bassa. A cosa può essere dovuto? Trovo sollievo solo prendendo una compressa di Bentelan, che fa passare l'affanno dopo circa una ventina di minuti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Scusi perche' ha il bentelan in casa ? e' asmatico? chi glielo ha prescritto?

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho sofferto di asma da piccolo, per questo ne ho sempre in casa. All'inizio pensavo fosse proprio quello il problema, ma noto che la cosa si sta prolungando ed ogni giorno sempre più fastidiosamente.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si faccia ausculater i polmoni dal curante e non prenda cortisonici senza il parere del medico

Arrivederci

cecchini