Fitte passeggere allo sterno

Buonasera , sono qui a scrivervi per sapere i vostri pareri su alcuni episodi che sto attraversando. 3 giorni fa ho avuto dei problemi per quanto riguarda la pressione ovvero avevo la minima a 50 e ho risolto prendendo gutron gocce. Ora il problema è l'apparizione di fitte temporanee allo sterno ovvero in mezzo tra un pettorale e l'altro con dolori lievi al braccio sinistro tra il bicipite e l'avambraccio ( piegatura del braccio) e all'anulare della mano sinistra. Vorrei sapere se iniziare a preoccuparmi o stare tranquillo. In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il GUTRON fa benissimo al suo farmacista così' ci paga le vacanze.
I sintomi che lei descrive NON hanno alcun rapporto con il suo cuore.
Prova ne sia che e' dal 2015 che ci descrive gli stessi sintomi e che e' ancora, ovviamente, perfettamente vivo

Sorrida

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Questo senza ombra di dubbio grazie a Dio:) ma a volte ho come dei sussulti alla bocca dell'anima e non capisco cosa possa essere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ringrazi dio, se credesse davvero in dio non si affiderebbe a noi medici umani.
I sussulti sono banali extrasistoli che tutti noi animali umani abbiamo.

Arrivederci