Sono sul treno per andare al mare e ho avuto un extrasistole e sto andando in panico

Salve so che forse non dovrei disturbare per cosi poco ma sono molto in ansia . Sono sul treno per andare al mare e ho avuto un extrasistole e sto andando in panico. Ho paura di avere una crisi aritmica e morire..la cosa che mi fa molta paura e che sul treno come faccio a chiedere aiuto? Ho preso 20 gc di en. Come faccioba star tranquillo, l'ultimo ecg l ho fatto martedì perché per una crisi d'ansia avevo io cuore a 160 ovviamente l ecg era perfetto. Ho fatto tutte le visite che esistono eppure ho sempre paura che mi possa venire una extrasistolalia continuare o morire di mci .. Perché ho cosi paura ?ho anche paura di fare il bagno perché ho paura che lo sfolorzo del nuotare mi causi danni...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il fatto che avesse l EN con se significa che lei e' in trattamento per ansia /panico (anche se non sicure certo con l EN).
Non vedo perche' dovrebbe morire, abbiamo tutti extrasistoli quotidianamente, lei ha solo un'ansia anticipatori
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi sono calmato..spero di guarire ub giorno..ho 24 anni e vivo come se fossi un cardiopatico di 90...grazie dottore