Angioplastica

Salve dottori vi scrivo per mio padre che circa 3 mesi fa ha avuto 2 angioplastica coronarie dopo 3 giorni è stato dimesso dal ospedale con una cura da seguire e il cuore al 42% siccome lui ha un fisico snello nn fa un lavoro forzato gli anno detto di seguire la cura alla perfezione per stare bene però da circa 15 giorni avverte delle fitte al petto siamo stati in pronto soccorso già 3 volte gli fanno gli esami dicono esito negativo lui è un tipo ansioso quando gli vengono le fitte su fa prendere dal panico inizia a sudare ed avere vomiti può essere un fatto legato all ansia perché quando gli passa la paura torna tutto nella normalità nn avverte nessun dolore il suo cardiologo gli ha detto che si spaventa e si fa aumentare il dolore quando gli viene questi sintomi se si svaga che nn ci pensa subito si tolgono in altra cosa lui fuma pure aspetto una vostra risposta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Beh se fuma dopo ciò che ha avuto é inutile che faccia finta di farsi prendere dal panico...
Vuol dire che non ha voglia di vivere.
Ogni cosa é pertanto inutile

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso