I dolori allo sterno tipo scosse

Buonasera. Vi scrivo perché non vivo più.
Anche oggi dopo aver mangiato un pochino di gelato è partita la tachicardia e i dolori allo sterno tipo scosse.
Ho già fatto innumerevoli visitecardiologiche, rm celebrale e alla colonna vertebrale e anche accessi al pronto soccorso. Tutti con esito negativo, per fortuna. Ma ... Non passa.
Sto curando l'ernia iatale con esofagite da reflusso, ho smesso di fumare, sto calando di peso, sto andando anche da una psicologa in quanto ho avuto 2 attacchi di panico.
Non ho più una vita normale... Non ne posso più.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Mi pare che il suo panico ed ansia non siano controllate dal supporto psicologico che lei afferma di avere.
Ne riparli con lo psichiatra.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso