Fitte parte sinistra

Salve egregi dottori ho 27 anni e vi scrivo in quanto fin da piccola ho delle fitte al petto che mi fanno mancare l aria.
Quando ero piccola il cardiologo disse a mia madre che ero una delle poche bimbe che sentiva le extrasistole, ma oggi dopo vari controlli per dolia al petto e fitte che mi fanno mancare l aria non ho risolto niente.
Eco negativo, hoter negativo, solo una gastrite leggera che mi da acidità.
Oggi c era molto vento e ho avuto una fitta molto forte al seno sinistro e sotto al seno he quando respiravo aumentava..poi ho sentito come se la costola si mettesse a posto e la fitta è passata ...ma adesso ho una dolia generale e paura che torni.
Sono terrorizzata da queste fitte non ne posso più
Aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente, é dal Gennaio 2016 che lei ci manda post in cui scrive che sta morendo.
Dal momento che scrive ad una tastiera dovrebbe comprendere che morta non é e che che se continua a non curarsi. Da uno specialista psichiatra la sua qualità di vita sarà sempre più modesta.

Con questo la saluto.
Ma se continua a scrivere gli stessi post ovviamente non le risponderò più..

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E cosa posso prendere per le fitte intercostali?
Il mio dottore dice che non c e niente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Banali antinfiammatori
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ma lei pensa che queste fitte non le ho realmente o sono psicosomatiche?io non so più cosa fare
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei le ha come tutti ma da loro un valore patologico che non hanno
È come se un soggetto avesse un banale dolore ad una gamba e pensasse di avere un osteoma....

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Lei ha perfettamente ragione che le hanno tutti..ma non capisco perché sono fitte cosi forti da non farmi respirare,secondo lei da cosa dipende?..il magnesio può servire?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il magnesio serve di certo a chi glielo vende, ma non a lei.

Sono banali dolori intercostali che recedono, se necessario, con banali anti infiammatori, come a tutti gli esseri umani.

Arrivederci

cecchini
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Banali antinfiammatori
Arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Ma ě normale che dopo che ho queste fitte mi sento stordita con dolia generale?
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente,
e' dal 2015 che le rispondiamo che non sono problemi cardiaci.
DAl momento che continua a scriverci presumo che non sia morta e che pertanto abbiamo ragione nel dirle che non ha problemi cardiaci.

Con questo la saluto