Exstrasistoli

Buon giorno dottore in questo periodo sono di nuovo afflitta dalle exstrasistoli che dagli holter fatti in precedenza sono sempre state sopraventricolari e raramente bev sa stamane ne conto una al minuto massimo ogni due . Sono agitata e penso sempre che siano bev e l ansia poi fa il resto. È normale averne anche una al minuto ? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sarebbe del tutto normale, anche se fossero ventricolari

Buona giornata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore spero di tranquillizzarmi perché davvero è diventato tutto difficile a furia di pensare alle exstrasistoli mi sto perdendo le gioie della vita come crescere i miei figli che se ne fanno di una madre che ascolta io polso ogni minuto o conta con il cronometro quante exstra ha...