Il dolore persiste il,medico mi ha consigliato degli antinfiammatori che prendo

Salve vorrei chiedere un consulto da oltre una settimana dolore al petto in centro alto sono andato al pronto soccorso esami ecg e ecg sotto sforzo ok marcatori per sofferenza cardiaca ok il dolore persiste il,medico mi ha consigliato degli antinfiammatori che prendo con nessuno risultato il dolore è costante ma continuo sembra aumbentare quando mi sdraio su un lato o quando esercito una pressione che pero deve essere abbastanza decisa cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un dolore muscolare, dato che si modifica con la digitopressione.
Cambi antiinfiammatorio

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso