Ecg con atipie aspecifiche in t

Buongiorno Dott!
Ho 32 anni e da aprile ho vari episodi di attacchi di panico (esaurimento da stanchezza e stress detto dal medico.curante)
Durante gli attacchi mi sento sbandamenti tachicardia sudorazione aumentata e senso di morte.
La dottoressa mi ha consigliato di andare dallo psicologo (cosa che faccio,ma purtroppo per le vacanze estive l ho vista poco)e mi ha fatto fare un ecg x tranquillizarmi.
Risultati ecg ritmo sinusale
Fc 95 batteria
Pr o.16s
Asse qrs intermedio a sx
Tempo di conduzone intraventricolare BBD INCOMPLETO
QT nei.limiti
St nella.norma t atipie aspecifiche
Volevo avere una vostra opinione
Non nego di essere molto agitata!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nulla di razionale per giustificare le sue preoccupazioni.... le sue paure sono legate alla sua ansia. Continui il percorso psicoterapeutico.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica